CONSULENZA ON LINE
Filippo Vasta

Per quanto concerne la sua esperienza, è stato Revisore della Cassa Sanitaria della Banca Commerciale Italiana dalla sua fondazione sino alla fusione con quella di Cariplo e alla successiva fase transitoria.
Poco più di un anno fa ha sostituito il collega Sergio Marini, altro ex Comit di spicco del nucleo storico "milanese", nel ruolo di Consigliere del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo per conto del personale in quiescenza.
Filippo e Sergio hanno costituito e costituiscono tutt'oggi un'ancora di salvezza per non rimanere impegolati nelle scartoffie, nelle lungaggini burocratiche e negli iter procedurali del Fondo Sanitario Integrativo ed hanno contribuito spesso a risolvere i problemi, dipanare i casi più  "spinosi"  e  abbreviare i percorsi.
Da noi interpellato, ha dato la sua disponibilità a porre la sua esperienza a disposizione di tutti i nostri lettori ex Comit: a vostra richiesta fornirà consulenze e cercherà di intervenire presso le strutture del Fondo per agevolarvi.  

Gli argomenti trattati da Filippo (legati soprattutto al Fondo Sanitario Integrativo):
• questioni di carattere procedurale 
• tematiche legate alla documentazione
• problematiche diverse (Filippo presta la sua opera presso un CAF milanese) 

Per contattarlo utilizzate il sottostante modulo, riempiendolo in tutti i campi e ponendo la massima attenzione alle indicazioni del numero telefonico (solo fisso) e dell'indirizzo mail.

captcha
Ricarica

Clicca qui per visualizzare i quesiti e le risposte di Filippo