sound by Jbgmusic

L’Associazione “AMICI COMIT - PIAZZA SCALA” è stata costituita il 22 maggio 2012 innanzi al dottor Luciano Quaggia, Notaio in Milano, iscritto presso il Collegio Notarile di Milano, nel suo studio in Via Alessandro Manzoni n. 41.

I soci fondatori che hanno dato vita all’Associazione sono stati: AUTERIO MARIO, BASILICO FRANCESCO, COSTANTINO GIOACCHINO, COZZI GIORGIO, DE DONNO ARNALDO ENZO RENATO, DE LUCA FRANCESCO, ESPOSITO LEONARDO, MINOTTI GIANFRANCO e ROSSETTI GIOVANNI GIUSEPPE.
Il giorno successivo si è provveduto alla registrazione presso l'Agenzia delle Entrate come associazione culturale senza finalità di lucro con il seguente codice fiscale: 97623890155.

L'Associazione ha come scopo quello di adoperarsi per tenere unito lo spirito solidale dei dipendenti della già Banca Commerciale Italiana, assisterli e riunirli nelle loro comuni necessità, avvalorandone la loro libera associazione, promuovendone gli incontri, le attività sociali e quant’altro possa unificare tutti i dipendenti in pensione o ancora in servizio, anche presso altre aziende. L’Associazione si propone, altresì, di coordinare ed assistere gli associati in ogni vertenza giudiziaria, anche quelle verso il Fondo Pensioni per il Personale della Banca Commerciale Italiana, assumendo un atteggiamento propositivo e collaborativo per la definizione extra giudiziale di dette vertenze, adoperandosi come tramite tra le parti.

L'Associazione ha, attualmente, sede in Milano, Via Olmetto,5 e la quota di iscrizione annua è stata fissata in 20 euro annue (liberamente incrementabile dagli associati) . Tale importo va versato sul conto corrente che l’Associazione ha aperto presso Banca Generali, Milano.

Atto Costitutivo e Statuto (scarica file PDF)