sound by Jbgmusic

CONSULENZA ON LINE
Gianfranco Minotti

Gianfranco Minotti laureato in Giurisprudenza  presso l’ Università  Cattolica di Milano nel novembre del 1972, ha iniziato la propria  relazione  con la Banca Commerciale Italiana di Milano nel giugno del 1974.  Nel gennaio  1977 è stato  trasferito  all’ Ufficio  Legale  e Contenzioso della medesima Sede – allora retto dall’ Avv. Antonio Massa   indi  dal Dr. Giuseppe Folesani,  personaggi di notevole spessore professionale  di chiaro stampo ‘Comit’- dove ha avviato la propria carriera  culminata  nel 1990 con l’assunzione  della  responsabilità dell’ Ufficio e  la successiva  nomina a Dirigente. Nel 2001, dopo  l’incorporazione  della Banca Commerciale Italiana  in IntesaBCI e  la  riorganizzazione  dei servizi  legali, ha ottenuto la direzione  del nucleo preposto  all’assistenza di pareristica  nel settore  ‘corporate’  ed ha concluso la  propria vicenda lavorativa nel settembre del 2004  per effetto  del coinvolgimento  nel programma  di  esodazione  disposto  da Banca Intesa.
Attualmente svolge saltuaria attività di consulenza
Da noi interpellato, ha dato la sua disponibilità  a porre la sua esperienza a disposizione di tutti i nostri lettori ex Comit, indipendentemente dalla loro qualità appartenenti ad associazioni: a vostra richiesta fornirà consulenze fiscali, legali e quant'altro (ovviamente gratuite) legate alle questioni  con il Fondo Pensioni Comit, con la banca e con l'Agenzia delle Entrate.
Qualora lo richiediate espressamente, potrà indicarvi il nominativo di un legale o di un fiscalista esterno di fiducia disponibile ad assistervi a condizioni di favore.

Argomenti fiscali (Con la collaborazione di Francesco Basilico basifran@gmail.com e di Luigi Pinto studioluigipinto@gmail.com)
• Recupero Irpef zainetti (meglio conosciuto come recupero 4%) . 
• Recupero Irpef su capitale ricevuto in sostituzione della pensione    (meglio conosciuto come recupero 4%+12.50%) 

 Argomenti legali:

• ricalcolo TFR
• liquidazione Fondo Pensioni Comit
• ricalcolo della pensione per tutti coloro che sono transitati nel Fondo Esuberi. 

Per contattarlo utilizzate il sottostante modulo, riempiendolo in tutti i campi e ponendo la massima attenzione alle indicazioni del numero telefonico (solo fisso) e dell'indirizzo mail.

captcha
Ricarica

Clicca qui per visualizzare i quesiti e le risposte di Gianfranco