L'udienza del 10 gennaio 2014 per l'applicazione dell'art. 27 Statuto Fondocomit

Cari amici, oggi si sono presentati all'Udienza, accompagnati dai rispettivi Avvocati, i Sindacati sottoscrittori del ricorso per l'applicazione dell'art. 27 dello Statuto del Fondocomit: FIBA/CISL-SINDIRIGENTI-SINFUB-UGL; il Presidente del Collegio dei Liquidatori Dott. Elia; l'UNP (Unione Nazionale Pensionati).
Sono stati ammessi soltanto i Legali ed i Ricorrenti, mentre a tutti gli altri Colleghi - ovviamente noi compresi - è stato impedito l'accesso all'Ufficio del Giudice Mariani.
Ci è stato riferito che, nel corso delle operazioni preliminari, si è constatata l'assenza sia della Banca, che delle altre sigle sindacali. 
E poiché tale assenza appare motivata dalla ritardata notifica del ricorso a dette parti, il Giudice ha ritenuto opportuno aggiornare l'incontro al 10 marzo 2013, ore 10,30.
A metà riunione il Presidente del Consiglio Direttivo dell'ANPEC è entrato per segnalare l'intenzione di costituire tale Associazione, nella prossima riunione, "ad adjuvandum" dei presentatori del ricorso.
Da sottolineare l'assenza, fra i presentatori, di importanti Sindacati, quali: FABI, FISAC/CGIL, UILCA, FALCRI, che evidentemente non condividono l'iniziativa.
Con riserva di ulteriori aggiornamenti, invio nuovamente a tutti, a nome del Direttivo, un caloroso augurio di buon 2014!Sergio Marini
Amici Comit - Piazza Scala

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

Telefono: 02.49637689; telefax 02.86993624 -  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit