Fondo Pensioni Personale BCI: informativa su prossima iniziativa Fondo.

Milano, 04 aprile 2015
Riceviamo da fonte sindacale una comunicazione dei Liquidatori (indirizzata a DIRCREDITO. FABI, FIBA/CISL, 
FISAC/CGIL, UGL CREDITO, UIL CA)  sul prossimo pagamento di un acconto ai Pensionati:

Milano, 2 aprile 2015
Oggetto: Situazione del Fondo.
Facendo seguito alla nostra lettera del 23 febbraio u.s., rimasta inevasa, Vi informiamo che il nostro Ente, concluse le attività contabili di verifica, intende procedere in tempi brevi, una volta concluso il confronto in corso con i competenti Organi di Vigilanza, all’erogazione di un ulteriore importo ai soggetti ammessi allo Stato Passivo.
Con l’occasione alleghiamo copia del comunicato in corso di pubblicazione sul sito del Fondo e porgiamo distinti saluti.
Fondo Pensioniper il Personale della
Banca Commerciale Italianain liquidazione
per II Collegio dei Liquidatori
Il Presidente
(Dott. Angelo ELIA)03.04.2015
Ricordiamo che in data 23 febbraio scorso il Collegio dei Liquidatori confidava, entro la fine del mese di marzo, di poter fornire informazioni più precise in relazione alla possibile prossima erogazione di ulteriori somme.
A tale riguardo il Collegio precisa che, dai primi colloqui intercorsi con le Autorità di Vigilanza, non paiono, al momento, emergere controindicazioni alla predisposizione di un’ulteriore erogazione, poiché, come già chiarito nel comunicato del 23 febbraio scorso, il contenzioso, rispetto allo stato passivo depositato dai Liquidatori, è ormai circoscritto agli attuali opponenti.
L’erogazione di cui trattasi andrà a benefìcio dei Partecipanti che sinora hanno percepito percentualmente meno di quanto a loro favore previsto (sia pure indicativamente) nello stato passivo e ciò allo scopo di portare per quanto possibile verso il medesimo livello percentuale le posizioni dei singoli.
Auspicando di poter completare in tempi brevi positivamente il confronto con le Autorità di Vigilanza, contiamo di tornare in argomento per precisare i dettagli dell’operazione.

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

Telefono: 02.49637689; telefax 02.86993624 -  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit