Associazione Culturale senza finalità di lucro

Verbale Assemblea dei Soci del 30 dicembre 2022
(svoltasi per via telematica)

Ordine del giorno:  elezione dei componenti il Consiglio Direttivo per il triennio 2023/2025

Il Consiglio Direttivo nella seduta del 5 ottobre 2012 ha deliberato, ai sensi degli articoli 11 e seguenti dello Statuto dell'Associazione di convocare l'Assemblea dei Soci  per la nomina dei membri del nuovo Consiglio Direttivo che saranno in carica a partire  dal 1° gennaio 2023.

L'avviso di convocazione e la scheda di votazione  sono stati  inviati, ai sensi dell'art. 13  dello Statuto,  a tutti i Soci in regola con il versamento della quota -  sia tramite il canale telematico, sia per posta ordinaria ai Soci non in possesso di casella di posta elettronica - affinché gli stessi potessero deliberare su quanto previsto dall’Ordine del Giorno.

Le votazioni  si sono regolarmente svolte nel periodo 27 novembre - 29 dicembre 2022 con il seguente esito:

votanti n. 124 Soci (di cui due per corrispondenza), pari al 22,72%  dei nominativi presenti nel Libro Soci alla data del 27 novembre 2022 ed aventi i requisiti previsti dallo Statuto per essere ammessi al voto.

Lo spoglio delle schede di votazione è stato effettuato dal Segretario del Consiglio Direttivo dell’Associazione, che ha comunicato, al termine dello scrutinio, il seguente risultato:

• schede valide 123 (schede bianche 0, schede nulle 1) hanno ottenuto voti:

Basilico Francesco                 voti     25

Bertolini Marina                      “        37

Bodio Luca                                “       13

Colletta Giovanni                    “          6

Esposito Leonardo                  "        92

Imbriano Matteo Renato       “          4

Izeta Alfredo                              “       29

Marini Sergio                            "         85

Vasta Filippo                            “          74

Sulla base delle decisioni dell’Assemblea risulterebbero eletti i Soci Bertolini Marina,  Esposito Leonardo, Izeta Alfredo, Marini Sergio  e Vasta Filippo. Le determinazioni successive e le cariche sociali saranno stabilite nel corso del primo Consiglio Direttivo che si terrà dopo l'Assemblea, alla cui convocazione provvederà il Presidente. Fino a tale data resterà in carica il Consiglio Direttivo uscente per le attività di ordinaria amministrazione.

I risultati elettorali saranno comunicati ai Soci a mezzo apposita comunicazione in data 13  gennaio 2020. Le schede di votazione sono conservate agli atti dell'Associazione.

Presidente                                                                  Il Segretario

Sergio Marini                                                          Leonardo Esposito

Milano, 11 gennaio 2023

Allegati agli atti dell’Associazione:

-  Avviso convocazione Assemblea dei Soci

-  Schede di votazione