">

Care Socie e cari Soci,

con la comunicazione del 23 corrente vi avevamo segnalato che la nostra Associazione avrebbe stipulato con lo Studio Legale Avv.  Michele Iacoviello, di Torino un incarico di consulenza per  poter  essere sempre tenuti aggiornati sull’iter delle diverse cause ancora pendenti presso la Corte di Cassazione, che vedono implicato il Fondo Pensioni COMIT.

A questo riguardo vi alleghiamo (*), per vostra conoscenza, copia di detta “convenzione”,  richiamando la vostra attenzione sul  fatto che tale accordo contempla (cfr. punto 4) anche la possibilità che i nostri Soci, in regola con la quota associativa, possano rivolgersi a detto Studio Legale per ottenere assistenza – a tariffe agevolate – in materia di lavoro e previdenza.  

Per contattare lo Studio Legale dell’Avv. Iacoviello è sufficiente entrare nel suo sito internet www.iacoviello.it  dove potete trovare i recapiti telefonici  e l’indirizzo mail. In tale contatto è necessario precisare  la vostra appartenenza alla nostra Associazione, impegnandovi a fornire apposita certificazione, da richiedere via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

(*) il testo della convenzione si può consultare in Area riservata alla voce “Convenzioni con studi legali”

Cordiali saluti

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”

 

Milano, 27 aprile 2021

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit