">

Care Socie e cari Soci,

portiamo a vostra conoscenza che il Fondo Sanitario di Gruppo Intesa SanPaolo ha pubblicato in “home page” sul proprio sito internet www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it le istruzione per ottenere l’eventuale rimborso dei costi medici e ospedalieri sostenuti  a causa della pandemia  da SARS-COV2 (Coronavirus), compresi i costi per l’esecuzione dei test diagnostici (cfr. testo in calce)

Per eventuali approfondimenti potete consultare direttamente il citato portale internet.

Vi segnaliamo, inoltre, che la nostra Associazione ha rinnovato, per un altro anno, le coperture assicurative, stipulate a favore dei propri Soci, relative ai rami “Globale Danni relativi all’abitazione” e “Infortuni”. Per  maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.amicicomit.it cliccando in “home page” il bottone rosso “Polizze Assicurative”.

In occasione di tale rinnovo l’ appendice “Dimore saltuarie” è stata trasformata in una copertura a se stante. I Soci interessati a tale garanzia sono, pertanto,  pregati di mettersi in contatto con l’Agenzia Generale HDI Assicurazioni Spa di Roma - tel. 06 37591426 (Sig.a Anna Pellecchia),

 mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi ricordiamo, infine, per chi non l’avesse ancora fatto, di effettuare il versamento delle quota associativa 2020, e di eventuali quote arretrate, effettuando il bonifico  di € 20,00 l’ anno sul conto corrente dell’Associazione presso Banca Generali, Milano - IBAN IT71J0307501603CC8000564761. Come già evidenziato in precedenti occasioni, le quote associative sono utilizzate, in minima parte per coprire i costi di gestione, ma soprattutto per offrire servizi ai Soci e partecipare ad iniziative benefiche di rilevanza nazionale.

Un caro saluto

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”

Il Consiglio Direttivo

Milano, 10/6/2020

 

RIMBORSO DEI TEST SIEROLOGICI PER COVID-19

Gli iscritti che si sono sottoposti a test sierologici per anticorpi al COVID-19 possono richiedere al Fondo il rimborso delle spese sostenute. La domanda di rimborso dovrà essere corredata da:

- prescrizione medica

- fattura attestante la spesa sostenuta.

La spesa sostenuta sarà riconosciuta nei limiti previsti dai vigenti Regolamenti delle Prestazioni:

- ISCRITTI IN SERVIZIO: è previsto il rimborso del 70% con una quota differita del 20%

- ISCRITTI IN QUIESCENZA: è previsto il rimborso del 60% con una quota differita del 30%

Per gli iscritti in servizio che fruiscono di prestazioni tramite polizza sanitaria è previsto il rimborso del 70% a fronte di prescrizione medica.

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit