">

Care Socie e cari Soci,

vi alleghiamo il comunicato del 28 aprile scorso emanato dal Fondo Pensioni COMIT in merito al previsto ulteriore “Piano di Riparto parziale”.

In merito, è segnalato che l’Autorità che vigila sulla liquidazione, ha autorizzato lo scorso  30 marzo a procedere all’erogazione di quanto previsto in detto piano di riparto. Nel comunicato sono anche specificati i criteri dei diversi flussi di pagamento che verranno avviati tra metà maggio e luglio e potranno essere portati ad esecuzione nei mesi successivi mediante l’attività di diversi soggetti che operano “in service”. Data la mole dei creditori originari, ai quali si sono aggiunti oltre 11.000 eredi, l’iter dei pagamenti potrà, pertanto, durare diversi mesi.

Vi raccomandiamo di leggere con attenzione questo comunicato del Fondo Pensioni COMIT, onde evitare di effettuare inutili solleciti che causano soltanto ritardi nelle procedure di pagamento.

Coloro che hanno già inviato la completa documentazione per la pratica di successione, non devono fare nulla e attendere eventuali comunicazioni da parte del Fondo COMIT.

Vi saremmo, infine, grati se voleste portare il presente comunicato del Fondo COMIT a conoscenza di tutte quelle persone (ex colleghi e/o loro eventuali eredi) non iscritte alla nostra Associazione che ritenete possano essere interessate alla procedura di liquidazione.  

Cordiali saluti

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”

Il Consiglio Direttivo

Milano, 29 aprile 2023

  Fondo Pensioni - comunicato del 28 aprile 2023

 

 

 

 

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit