">

Care Socie e cari Soci,

lo scorso 4 marzo abbiamo tenuto, ancora in via telematica, il Consiglio Direttivo della nostra Associazione, di cui al verbale allegato. Nell’occasione si è proceduto all’approvazione del Bilancio per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021 e della relativa Relazione d’Esercizio ed a convocare l’Assemblea dei soci per l’eventuale approvazione.

 Abbiamo inoltre deciso, all’unanimità, di proporre all’Assemblea dei Soci un’erogazione straordinaria per aiutare le vittime della insensata guerra che sta sconvolgendo l’Ucraina e la vita del nostro Continente.  A questo riguardo invitiamo tutti i nostri Soci  a darci il loro appoggio partecipando in massa all’ Assemblea  appositamente convocata  in modo virtuale.

1)Approvazione del Bilancio d’esercizio al  31 dicembre 2021 e delle relativa relazione d’esercizio

aprendo il link https://www.amicicomit.it/votazionebilancio2021 trovate l’Avviso di Convocazione  dell’Assemblea dei Soci, il prospetto di Bilancio al 31 dicembre 2021 e la Relazione d’esercizio 2021, nonché la scheda per esprimere il vostro voto e formulare eventuali considerazioni. Per esercitare il voto è necessario seguire le indicazioni fornite in calce alla scheda stessa.  

2)Autorizzazione ad un’elargizione straordinaria a favore delle vittime della guerra in Ucraina

aprendo il link http://www.amicicomit.it/donazione trovate l’Avviso di Convocazione  dell’Assemblea dei Soci, nonché la scheda per esprimere il vostro accordo. E, inoltre, necessario che ci venga dato anche l’assenso alla riduzione, in via eccezionale, dei termini previsti dallo Statuto sociale. Per esercitare il voto è necessario seguire le indicazioni fornite in calce alla scheda stessa.  

^^^

Con l’occasione invitiamo, chi non l’avesse ancora fatto, a provvedere al versamento della quota associativa 2022 di €20 ed, eventualmente, anche di quelle arretrate.  Il versamento della quota è l’unica fonte di entrata per la nostra Associazione. Il denaro raccolto ci consente di poter offrire ai Soci il nostro aiuto e di mettere a loro disposizioni servizi di consulenza e di assistenza. Ricordiamo inoltre la copertura assicurativa H.D.I. in caso di furto/tentato furto in casa o scippo.  Inoltre, in base alle disponibilità, non manchiamo mai di dimostrare  lo spirito di solidarietà che ci ha insegnato la nostra vecchia Comit.

 

Infine, sollecitiamo i Soci iscritti al Fondo Sanitario di Gruppo Intesa Sanpaolo, di sottoscrivere le schede per la presentazione della lista “Pensionati uniti per il Fondo Sanitario”. Soltanto con la collaborazione di tutti possiamo raggiungere il risultato di poter avere, ancora, negli Organi Direttivi del Fondo Sanitario rappresentanti indipendenti che curino esclusivamente gli interessi dei pensionati.

 

Vi ringraziamo per l’attenzione e cordialmente vi salutiamo

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”

Il Consiglio Direttivo

Milano, 7 marzo 2022

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit