Care Socie e cari Soci,
PRESENTAZIONE LISTA “PENSIONATI UNITI PER IL FONDO SANITARIO”
Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in merito a quanto in oggetto per segnalarvi che:
- per firmare la presentazione della lista direttamente negli uffici dell’Associazione Pensionati CARIPLO e dell’ Associazione Amici Comit - Piazza Scala (via Olmetto, 5 – Milano) non è necessario alcun appuntamento;
- la sede è aperta dal lunedì al venerdì dalla ore 9.00 alle 16.00 (con intervallo per il pranzo);
- le firme per la presentazione della lista devono tassativamente essere depositate entro il 12 aprile p.v.;
- occorre accelerare la sottoscrizione della nostra lista – direttamente in Sede o tramite mail – per raggiungere il numero minimo di circa 1.000 firme: gli iscritti al Fondo sono invitati a procedere con urgenza!
- circola su Facebook un’altra lista “pensionati” con la presentazione del candidato Signor Tagliarini, che non ha nulla a che fare con la nostra lista, patrocinata da tutte le Associazioni Pensionati delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. Tale lista concorrente cerca, anzi, di far in modo che nel Consiglio d’Amministrazione del Fondo Sanitario entri un ulteriore esponente molto vicino alle Organizzazioni Sindacali, in aggiunta a quelli già presenti per conto degli “attivi”: in tal modo sarebbe messa a tacere l’unica voce indipendente e libera in difesa dei diritti degli iscritti in quiescenza.
A questo riguardo vi alleghiamo una nota di commiato scritta da Filippo Vasta, dove compie un bilancio dell’attività del Consiglio d’Amministrazione, al quale ha fattivamente partecipato in questi lunghi anni, con spirito di servizio e nell’interesse esclusivo della categoria dei pensionati.
A Filippo va il nostro ringraziamento per quanto ha fatto, anche se siamo certi continuerà a mettere a disposizione la sua esperienza nell’aiutare i Soci.
Cordiali saluti
Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”
Il Consiglio Direttivo
Milano , 24 febbraio 2022