Cari Soci e care Socie,

tutti abbiamo avuto modo di vedere gli ingenti danni che ha causato la violenta mareggiata che ha colpito Venezia e le isole della laguna la notte tra il 12 e il 13 corrente. Tale evento si è, poi, ripetuto anche la notte seguente, mettendo completamente in ginocchio i residenti a Venezia e gli abitanti delle isole lagunari. Particolarmente colpite sono state le attività commerciali e le abitazioni più modeste. Ingenti anche i danni al patrimonio storico e culturale della città.

Il Consiglio Direttivo della nostra Associazione, riunitosi d’urgenza, ha deliberato di versare un contributo di € 3.000,00 partecipando alla raccolta fondi “Un aiuto subito per Venezia” organizzata dal Corriere della Sera e dal TG La7 (cfr. verbale allegato).

E’ stato anche deliberato, ai sensi dello Statuto sociale, di convocare i Soci in Assemblea per poter ottenere l’autorizzazione a tale erogazione straordinaria.

Vi saremmo, pertanto grati se voleste dare il vostro assenso “on line” a tale iniziativa, votando con la scheda che trovate aprendo il link   http://www.amicicomit.it/donazionepervenezia e seguendo le istruzioni inserite nella stessa.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro supporto e, con l’occasione, cordialmente vi salutiamo

Associazione” Amici Comit – Piazza Scala”
Il Consiglio Direttivo

Milano, 17 novembre 2019