Amici Comit – Piazza Scala - associazione culturale senza scopo di lucro

Verbale del Consiglio Direttivo
Riunione del 5 maggio 2023
Presenti: Bertolini Marina, Bodio Luca, Esposito Leonardo, Marini Sergio, Vasta Filippo.

ORDINE DEL GIORNO
1) Organizzazione evento culturale per i Soci.

Punto 1) Il Consiglio Direttivo, nell’ambito di quanto previsto all’art.3 dallo Statuto dell’Associazione ha deliberato, all’unanimità, di organizzare nel prossimo mese di giugno un incontro conviviale per Soci a sfondo prettamente culturale. Il Consiglio ha dato mandato al Presidente di provvedere, avvalendosi dell’assistenza dei Consiglieri, ed eventualmente dei Soci interessati, a quanto necessario per la realizzazione dell’evento. Per la circostanza è stato stanziato un budget di spesa di circa € 1.000,00 (euro mille/00).

Nella discussione si è, infatti, evidenziato che tale incontro avviene ad oltre due anni di distanza dall’ultimo effettuato a causa della pandemia da COVID; si deve pertanto assumere un livello organizzativo di maggiore qualità.

Per il Consiglio Direttivo

Il Presidente                                                                                           il Segretario
              Sergio Marini                                                                                   Leonardo Esposito
Milano, 6 maggio 2023