Care Socie e cari Soci,
si avvicina la fine dell’anno ed è nostro desiderio fare avere a voi tutti e alle vostre famiglie i più sinceri auguri per le prossime festività.
Con l’occasione vi ricordiamo che dall’1 gennaio 2024, il Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo si avvarrà, per la gestione delle pratiche, della società In Salute Servizi (ora Previmedical).
Come già più volte comunicato, questo cambiamento non modificherà nulla per quanto riguarda l’assistenza prestata, le modalità d’iscrizione, il costo annuo, l’accesso all’area riservata del sito.
Inoltre, per agevolare tale fase di transizione, il Fondo Sanitario ha già inviato agli iscritti una serie di email con tutte le opportune indicazioni. Qui allegato, riportiamo, per chi non l’avesse ricevuta, l’ultima mail inviata, contenente “Le nuove modalità operative da gennaio 2024”.
Vi invitiamo, pertanto, a consultare con regolarità le istruzioni che vengono via via impartite, per evitare disguidi ed eventuali errori che potrebbero ostacolare la corretta fruizione dei servizi di assistenza medica.
Tanti cari auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.