Avviso convocazione Assemblea dei Soci
Il Consiglio Direttivo, nella seduta del 4 marzo 2022, ha deliberato di proporre all’Assemblea dei Soci l’erogazione straordinaria di un contributo di solidarietà di € 1.000,00 (euro mille/00) come aiuto per fronteggiare la crisi umanitaria a seguito della dissennata guerra in Ucraina. Tale erogazione sarà effettuata a valere sulle disponibilità finanziarie dell’Associazione.
Ha provveduto, inoltre, ai sensi dell'articolo 14 dello Statuto Sociale, alla convocazione dei Soci in
Assemblea per il giorno 8 marzo p.v.
con il seguente
Ordine del Giorno:
- Approvazione dell’ erogazione di un contributo straordinario di € 1.000,00 (euro mille/00) a favore dell’iniziativa “Un aiuto subito Ucraina” promossa dal quotidiano Corriere della Sera e dal TG La7.
- Approvazione della rinuncia, in via eccezionale, al rispetto dei termini statutari, di cui all’art. 12, in merito ai tempi necessari per la convocazione assembleare.
Sulla base di quanto previsto dallo Statuto Sociale, l'Assemblea viene convocata in via telematica ed i Soci possono esprimere il loro parere on-line, compilando la scheda qui sotto riportata.
La chiusura delle operazioni di voto è fissata per il 12 marzo 2022
A tale data verrà redatto il relativo verbale di Assemblea che sarà custodito tra i documenti sociali, unitamente alle schede di votazione.
ISTRUZIONI DI VOTO:
- compilare, con i propri dati, le tre prime caselle della scheda;
- esprimere il proprio parere cliccando sul bottone "Si" oppure "No";
- Cliccare sul quadratino (accanto alla scritta "Non sono un robot") riguardante la sicurezza eseguendo l'azione eventualmente richiesta.
- Cliccare sul pulsante INVIA per farci pervenire il form.
Dopo alcuni secondi dall'invio, se in fondo alla pagina (sotto la scritta "DONAZIONE") comparirà "GRAZIE PER AVERCI INVIATO IL FORM" significherà che tutte le operazioni sono state eseguite correttamente.
Associazione "Amici Comit - Piazza Scala"
per il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Sergio Marini
Milano, 7 marzo 2022