Cari Soci e care Socie,

il giorno 11 corrente si è tenuto il Consiglio Direttivo della nostra Associazione chiamato a deliberare su alcuni punti di rilevante importanza per l’attività svolta dall’Associazione stessa. Vi invitiamo a prenderne visione cliccando sul seguente link: http://www.amicicomit.it/2017cdir/234-verbale-consiglio-direttivo-dell-11-gennaio-2017 

 Nella videata di accesso all’area riservata dovete inserire il nome utente amicicomit e la nuova password segnalata ai Soci con questo messaggio e cliccare “ACCEDI”.

Tra gli argomenti all’Ordine del Giorno era stato, tra l’altro, inserito lo studio di eventuali iniziative per rivitalizzare l’attività dell’Associazione e per evitare che la stessa rimanga finalizzata, soprattutto, alla gestione di procedure legali e/o similari. Chiediamo, pertanto, ai nostri Soci di fornirci indicazioni su quali attività riterrebbero opportuno fossero intraprese – sempre nel rispetto di quanto scritto nello Statuto Sociale. Il Consiglio valuterà con attenzione le indicazioni ricevute.

Per formulare i vostri suggerimenti potete utilizzare la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Preghiamo, inoltre i nostri Soci di farsi promotori nella ricerca di nuove iscrizioni, coinvolgendo amici e conoscenti, anche in servizio, purché uniti dal comune legame della COMIT.

Infine, viste le continue richieste, pervenuteci, abbiamo deciso di offrire la nostra disponibilità a mettere in contatto tra di loro i nostri Soci. Ad esempio, se un Socio  desiderasse  entrare in contatto con un altro Socio è sufficiente rivolgersi alla segreteria dell’Associazione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che farà da tramite affinché sia stabilito il contatto desiderato.

Per il versamento della quota associativa 2017, fissata ancora in € 20,00 (o eventualmente anche per quella riguardante gli anni arretrati) è sufficiente effettuare il bonifico sul conto corrente dell’Associazione presso: Banca Generali - Filiale di Milano - Piazza Sant'Alessandro, 4.

 IBAN: IT 71 J 03075 01603 CC8000564761

 

Raccomandiamo, infine, ai Soci di accedere all’area riservata del nostro sito Internet utilizzando esclusivamente le credenziali (nome utente e password) fornitevi dall’Associazione. Cercare di accedere utilizzando altre credenziali (ad esempio indirizzi mail personali o nomi di fantasia) causa – per motivi di sicurezza - il totale blocco dell’area riservata del sito, impedendo di conseguenza ai Soci di utilizzare i servizi offerti dall’Associazione.

Un cordiale saluto

Per il Consiglio Direttivo

Il Presidente

Sergio Marini

14 gennaio 2017

 

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

Telefono: 02.49637689; telefax 02.86993624 -  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit