Cari Soci e care Socie,

il Consiglio Direttivo della nostra Associazione ha deliberato, all’unanimità, di proporre all’Assemblea dei Soci l’erogazione di un contributo straordinario di € 3.000,00 a favore delle vittime del violento terremoto che ha colpito, lo scorso 24 agosto, sopratutto le zone di Amatrice e Arquata del Tronto.

Tale contributo, effettuato utilizzando mezzi propri dell’Associazione, sarà versato alla raccolta fondi “UN AIUTO SUBITO” promossa dal Corriere della Sera e dal TG La7.

Inoltre per dare all’iniziativa la dovuta tempestività, chiediamo ai Soci, di approvare – in via eccezionale – anche una deroga ai termini statutari previsti per la convocazione dell’Assemblea (30 giorni dalla delibera del Consiglio Direttivo).

Le operazioni di voto possono essere effettuate entro il giorno 8 settembre, utilizzando la scheda che trovate al link: http://www.amicicomit.it/votazione unitamente al testo dell’Avviso di Convocazione dell’Assemblea dei Soci.

In attesa delle vostre espressioni di consenso, che aspettiamo numerose, ci è gradita l’occasione per salutarvi cordialmente,

 Associazione "Amici Comit - Piazza Scala"

Il Consiglio Direttivo

 

Ricevi questa mail in quanto sei Socio dell'Associazione "Amici Comit - Piazza Scala".  Se desideri essere depennato dalla "mailing list" segnalalo a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2 settembre 2016

Amici Comit - Piazza Scala - Associazione senza scopo di lucro - Sede legale: Milano – 20123 – Via Olmetto, 5, 1° piano 

Telefono: 02.49637689; telefax 02.86993624 -  Email: amicicomit@gmail.com - amicicomit@tiscali.it - Codice fiscale: 97623890155

Pec: amicicomit@pec.it (non abilitata a ricevere mail ordinarie) - Recapito Skype: amicicomit - Facebook: Amici Comit